Questo sito utilizza i cookie, navigando nel sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Guarda la gallery

Apri e chiudi la Gallery

Campeggio

Il Camping Venus è situato sulla sponda sud-ovest del lago di Idro, immerso nel verde e circondato da suggestive e lussureggianti montagne di una località incantevole e tranquilla per una vacanza all’insegna del completo relax e dello sport a contatto con la natura con possibilità di moltissime attività come passeggiate distensive nei vicini boschi ed escursioni montane di varie difficoltà (ferrate e arrampicate).
Dotato di bar con terrazza vista lago e piccolo market, due gruppi di moderni servizi igienici di cui uno con servizio per disabili e l’altro con baby room, piscina all’aria aperta, parco giochi bimbi, tennis da tavolo, calciobalilla e campo per pallavolo. Si noleggiano mountain bike, go-kart, pedalò e kayak.
Ristorante “Alla Grotta” all'ingresso del camping.
A disposizione degli ospiti lavatrici e asciugatore a gettone.
Acqua calda senza limitazione di orario compresa nel prezzo.

La maggioranza delle nostre piazzole sono quelle interne, a tappeto erboso, sono più o meno ombreggiate e hanno un’ampiezza di circa 10 x 6 metri, con 3/5 ampere di corrente elettrica (è necessaria la presa di corrente europea).
L’autovettura viene solitamente parcheggiata in piazzola, ma è anche possibile avere un posto auto nel parcheggio all’interno del campeggio a tariffa giornaliera.

Le piazzole fronte lago, sono leggermente digradanti, a tappeto erboso, più o meno ombreggiate e hanno un’area di circa 80 mq con 5 ampere di corrente elettrica (è necessaria la presa di corrente europea).

Di numero limitato le piazzole a lago in seconda fila, a tappeto erboso, parzialmente ombreggiate e hanno un’area di circa 90/100 mq con 5 ampere di corrente elettrica (è necessaria la presa di corrente europea).

Piantina Camping Venus